:3

There are no past events

l'orologio da 18 milioni di dollari di Floyd Maywe

l'orologio da 18 milioni di dollari di Floyd Maywe
By:replicauhr46
Date:Thursday, December 20, 2018
Last Activity:Dec 19th 2018
Description

Floyd Mayweather non ha solo un istinto omicida sul ring, lo ha anche per il bling. Il super-piuma non stava trattenendo pugni quando ha acquistato Billionaire Jacob & Co. di vigilanza della manopola di lusso con diamanti . Non solo è ghiacciato con diamanti a taglio smeraldo da 260 carati, ma riporta al boxer solo 18 milioni di dollari.

L'orologio del miliardario vende magnifici 260 carati con diamanti taglio smeraldo e Mayweather ne acquista uno

L'orologio del miliardario vende magnifici 260 carati con diamanti a taglio smeraldo

Quel cartellino del prezzo di svariati milioni di dollari è certamente solo un cambiamento per il pugile. Per mettere la sua ricchezza in prospettiva, nella lotta Mayweather-McGregor, ha guadagnato $ 275 milioni in soli 36 minuti. Oltre a ciò, Forbes lo ha già nominato l'atleta che guadagna di più al mondo per il 2018 (che è detenuto per diversi anni, comunque).  

Ora, mentre abbiamo visto Mayweather sfoggiare questo blingy watch sul suo Instagram poche settimane fa,Rolex Sea Dweller, Jacob & Co. ha introdotto l' orologio a Baselworld 2015 . È un segnatempo unico nel suo genere che Jacob Arabo ha creato insieme alla sua altra società, Billionaire Lifestyle SARL. ,Rolex Yachtmaster;"Creato come un pezzo unico, il miliardario rappresenta davvero la passione del marchio per rompere i confini", spiega il sito.

L'orologio del miliardario

Indosserai qualcosa di simile?

Ognuno di questi 260 diamanti è incastonato in uno stile piramidale invertito - con quasi l'intera cassa quadrata in oro bianco 18 carati e il braccialetto decorato con diamanti. Alcuni dei diamanti ci pesano tanto quanto i 3 carati un pop.

Se riesci a superare l'esterno stellare, noterai un calibro JCAM09 a carica manuale scheletrato all'interno di una custodia tempestata di diamanti. È uno scappamento del tourbillon con una riserva di carica di 72 ore che rimane costantemente in movimento sul polso. Ispezionando capirai che mentre questa parte dell'orologio non è decorata con diamanti (oltre ai piccoli indici) il quadrante con lancette blu-acciaio è incredibilmente elegante.

L'orologio del miliardario

L'unica parte di questo orologio che non è completamente ghiacciata è il movimento esposto

L'orologio è perfetto per Mayweather, noto per l'acquisto e la messa in mostra di accessori stravaganti. Ma ci fa chiedere a chi altro in cima all'uno per cento sarebbe disposto a sborsare quel tipo di denaro per un orologio così stravagante. Dopo tutto,Rolex Daytona, potresti comprare uno yacht piuttosto grande per quel prezzo. Cosa ne pensi - ti sborsare $ 18 milioni per uno ?


 

see moreļ¼š
:3
Mar April 2024 May
Sun Mon Tue Wed Thu Fri Sat
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30
3

This website is powered by Spruz