:3

There are no past events

Your RSVP
You must log in to RSVP
Login Now
Attending (1)
replicauhr46
RSVP: Dec 19th 2018

La domanda di Shinola

La domanda di Shinola
By:replicauhr46
Date:Thursday, December 20, 2018
Last Activity:Dec 19th 2018
Description

Se mai ci fosse una città che potrebbe usare un vantaggio, è Detroit. Un sinonimo moderno per il devastante collasso industriale, la traiettoria dell'ex Motown è in caduta libera da decenni, con alcune aree interne che vengono descritte come poco più che zone di guerra.

Quindi qualsiasi azienda che voglia fare la sua casa qui è una grande novità, e può essere solo una buona cosa. Destra?

Il marchio di orologi Shinola certamente la pensa così. L'amministratore delegato Tom Kartsotis, l'uomo dietro il gruppo Fossil multimiliardario, punta a mettere un po 'di orgoglio, e soprattutto alcuni posti di lavoro, nella metropoli un tempo vivace.

In prima lettura, lui e la sua nuova compagnia stanno facendo tutto bene. Shinola sta cercando di trarre profitto da una certa nostalgia per i bei vecchi tempi, anche aprendo un negozio nello storico edificio Argonaut; in una vita passata, una struttura di ricerca di General Motors. E per essere onesti, i bei vecchi tempi erano davvero molto buoni. Anticamente capitale indiscussa dell'automobile del mondo,Rolex Cellini, la città aveva anche una fiorente scena artistica e culturale e il fiume era un importante centro per il trasporto di merci e passeggeri.

Anche se i bei vecchi tempi sono ormai lontani, Shinola produce una serie di nuovi orologi sul tavolo che sono stranamente simili al classico Rolex Submariner di tutti i tempi , Daytona e altro ancora. 

Shinola

Shinola vale i soldi? Leggi di più per scoprire cosa pensiamo di questo marchio.

Iscriviti per le ultime notizie su Rolex.

 

Fatto In America?

Shinola è stata fondata nel 2011, rendendola un'azienda giovane per gli standard di chiunque e un embrione nel settore dell'orologeria.

Le loro prime offerte sono state rilasciate nel 2013, i modelli Runwell da 40 mm e 47 mm, entrambe le edizioni speciali con una produzione limitata a 2.500 pezzi in totale. Si sono esauriti in una settimana. Una seconda corsa più tardi nello stesso anno ha avuto un successo simile,rolex replica.

Il nuovo ragazzo partì di corsa, con i fan di orologeria patriottica pronti a soddisfare il prezzo sorprendentemente alto per un orologio da quarzo, apparentemente felici di sborsare un pezzo di Americana onesta.

Seguirono altre gamme di modelli, tutti progettati per riflettere lo sfondo dei colletti blu della città; semplici, robusti e audaci, e tutti recanti le parole magiche "Costruito a Detroit".

È qui che sono iniziati i problemi. Perché,Rolex Datejust II, come risulta, "incorporato" e "assemblato" non sono termini intercambiabili. L'impianto di produzione di Shinola comprende una catena di montaggio in cui i componenti spediti dall'Asia e altrove sono combinati nei vari casi di orologi. Secondo la FTC e la loro mancanza di senso dell'umorismo su queste cose, ciò non costituisce "Built in Detroit" o "Made in America". Per indossare questa distinzione, ogni parte deve essere effettivamente prodotta negli Stati Uniti, non solo riunita e calzata in un caso.

Di per sé, non c'è nulla di sbagliato nella strategia di Shinola. Sourcing dei vari componenti che vanno in un orologio da un certo numero di diversi produttori e combinandoli è come Rolex ha iniziato. La grande differenza è nella qualità e nel prezzo.

Shinola

Shinola ha molti orologi che attirano le masse.

Quartz Tech, Denaro Meccanico

Shinola è in realtà una partnership di tre società: Bedrock Manufacturing Co., l'impresa di sviluppo del marchio fondata da Tom Kartsotis, produttore di quadrante con base a Taiwan BAT Ltd. e Ronda AG, un'azienda svizzera specializzata in orologi al quarzo di serie.

I calibri trovati all'interno degli orologi Shinola provengono tutti da Ronda e, sì, la maggior parte sono al quarzo.

C'è un sacco di snobismo nel mondo dell'orologeria sul quarzo. Ascolta qualsiasi appassionato collezionista sull'argomento e sentirai lamentarsi di "assenza di anima" o "mancanza di abilità artistica" in un orologio elettronico.

Ma alcuni modelli incredibili sono stati realizzati utilizzando movimenti al quarzo. Lo Speedy Skywalker di Omega, per esempio, o il Breitling Superquartz o il Grand Seiko 9F, anche Rolex aveva alcuni orologi al quarzo chiamati Oysterquartz .

E anche se Shinola non è evidentemente in quel tipo di società, non ha impedito loro di caricare il tipo di denaro per i loro orologi che potrebbe farti credere che pensano che dovrebbero essere.

Al momento, non troverete alcun Shinola per meno di $ 550. Il loro top chrono, il Black Blizzard da 48 mm, arriva a $ 1,500. Le donne con diamanti incastonati guardano The Cass a un costo di $ 2,100. Questi sono tutti, solo per ribadire, gli orologi montati su una linea di produzione a Detroit, da parti provenienti dalla Cina e dalla Tailandia, alimentate da un motore al quarzo a basso costo.

Non hai bisogno di noi per indicare il tipo di pezzi meccanici che possono essere acquistati con quel tipo di denaro.

Perché Così Tanto?

La reputazione è tutta nell'industria dell'orologeria e ogni orologio è ovviamente venduto per molto più della somma delle sue parti. Ma i prezzi praticati per i prodotti Shinola sembrano essere al limite dell'assurdo.

Un gruppo di teste d'uovo ha fatto un po 'di numeri scricchiolando di recente, basandosi sulle cifre più aggiornate disponibili (2014), e ha concluso che ogni orologio Shinola impiega circa un'ora a fare. Aggiungi il costo dei componenti, con i movimenti Ronda il più prezioso, che si dice valga circa $ 25 ciascuno, e diventa piuttosto difficile giustificare quei prezzi.

Naturalmente, si può sostenere che il denaro aiuterà una città in difficoltà a scavare da una buca. Ma è così? Sì, ha creato un numero decente di posti di lavoro, ma a Detroit, o in America, non c'è nulla che sia effettivamente prodotto, andando in nessuno degli orologi. Ad esempio, nessuna società statunitense beneficia di ordini extra per la produzione di acciaio.   

E la scelta di Detroit come base era in primo luogo un atto puramente altruistico? Proveniva dal desiderio di aiutare una città impoverita a reclamare un po 'di gloria passata, o era semplice economia aziendale?

Quando Kartsotis acquistò per la prima volta il nome Shinola nel 2001, commissionò un focus group per scoprire quanti consumatori sarebbero disposti a pagare per comprare una penna fatta in Cina, negli Stati Uniti in generale o Detroit in particolare. Tale è la notorietà della caduta della città di Detroit che la maggior parte della gente era disposta a sborsare un premio per una penna motor city. Un paio che con un'abbondante forza lavoro pronta e in attesa, e non mancano gli immobili in palio, e Detroit ha un senso finanziario.

Fasi Iniziali

Certamente, questo potrebbe essere estremamente cinico. Shinola è, come abbiamo detto, un'azienda molto giovane, che trova ancora la sua strada in un mercato estremamente competitivo. Costo nonostante, stanno facendo (o almeno assemblando) alcuni orologi attraenti e certamente non stanno fermi.

La serie Bedrock di recente uscita, la loro prima gamma di orologi da abito, ha segnato un distacco dal genere di modelli di strumenti privi di sciocchezze che producevano fino ad ora. Un bel pezzo di quarzo da 42 mm a partire da, ingoia, $ 700.

Più eccitante è l'edizione limitata di Lake Eerie Monster, l'incursione iniziale della compagnia nei movimenti meccanici. Un orologio subacqueo in acciaio con quadrante nero da 43 mm con quadrante in ceramica, non prova nemmeno a nascondere il fatto che si tratta di un Rolex Submariner a prezzo ridotto, in parte perché il prezzo non è tagliato quanto si potrebbe sperare. Li troverai per circa $ 2,250. Il futuro

Sarebbe bello pensare che alla fine Shinola crescerà abbastanza da poter iniziare a mettere più nel processo dell'orologeria che semplicemente assemblando componenti stranieri su una linea di produzione. Allo stato attuale, il loro unico movimento meccanico, l'R150, è fabbricato nello stabilimento di Ronda in Svizzera e trasportato completamente. Il prossimo passo, attualmente in corso da tutti i conti, è che i lavoratori di Detroit siano addestrati a costruire il meccanismo da soli.

Ovviamente ci vorrà del tempo, ma dimostra che Shinola sta andando nella direzione giusta e sta facendo investimenti nella sua gente.

Tra questo e la varietà di prodotti che iniziano a farsi strada nella scaletta del marchio , potrebbe essere interessante da guardare.


 

see moreļ¼š
:3
Feb March 2024 Apr
Sun Mon Tue Wed Thu Fri Sat
      1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31
3

This website is powered by Spruz