:3

There are no past events

Your RSVP
You must log in to RSVP
Login Now
Attending (1)
replicauhr46
RSVP: Dec 19th 2018

Jeff Goldblum

Jeff Goldblum
By:replicauhr46
Date:Thursday, December 20, 2018
Last Activity:Dec 19th 2018
Description

Jeff Goldblum conosce una cosa o due riguardo le cose migliori, e preferisce indossare un Cartier ...

Alcune cose migliorano con l'età, e nessuno personifica questo sentimento più di Jeff Goldblum. Il suo stile e la sua personalità hanno elettrizzato Hollywood per anni, e visto che quest'anno è in programma per non meno di cinque film, sembra che non abbia intenzione di rallentare.

Ha recitato in alcuni dei più grandi film di incassi dell'era moderna, tra cui la serie  ,Rolex Masterpiece;Jurassic Park   e Independence Day  . I suoi talenti non si limitano solo ai film d'incassi del botteghino, visto che ha anche recitato in alcuni dei film più celebri del cinema d'argento, come  ,Rolex Yachtmaster;The Fly, The Life Aquatic, e il film animato Wes Anderson di Isle of Dogs in stop-motion Come se ciò non bastasse, quando non è impegnato a battere i record di botteghino, frequenta spesso il suo jazz club LA preferito per girare la brezza e fare jam con i suoi amici.

Jeff Goldblum sfoggia un Cartier Tank

Jeff Goldblum sfoggia un Cartier Tank Santos

Per una persona del suo status e celebrità, ti aspetteresti un assaggio di orologi con un prezzo incredibile. Sorprendentemente, la collezione di orologi di Goldblum è incredibilmente modesta. Il suo orologio di scelta? Il Cartier Tank Santos .

Perché Jeff Goldblum non è un ambasciatore di Cartier è una domanda a parte

Perché Jeff Goldblum non è un ambasciatore di Cartier è,Rolex DateJust; una domanda a parte

"Non sono davvero un consumista ... Non ho bisogno di nulla di eccezionale", dice nella sua intervista a Shortlist . Anche se questo potrebbe non significare molto proveniente da un ragazzo del valore di $ 40 milioni che indossa un vestito da $ 10.000, la realtà è che la maggior parte delle celebrità sono orologi sportivi che superano i $ 100k.

Jeff Goldblum riceve la sua Hollywood Star

Jeff Goldblum indossava il suo Cartier Tank Santos mentre riceveva la sua Hollywood Star di recente

È difficile non amare Goldblum. La sua energia carismatica e la sua persona spensierata si riversano nelle sue esibizioni, dove viene spesso istruito dai registi a  essere se stesso. Forse è giusto che non stia indossando un orologio sgargiante, e invece lasci che i suoi fili parlino.

E mentre la maggior parte delle persone probabilmente non sarà mai in grado di permettersi il guardaroba che si vanta, puoi almeno possedere lo stesso orologio di uno degli attori più amati di Hollywood.


 

see moreļ¼š
:3
Mar April 2024 May
Sun Mon Tue Wed Thu Fri Sat
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30
3

This website is powered by Spruz