:3

There are no past events

Una sbirciatina all'interno della straordinaria es

Una sbirciatina all'interno della straordinaria es
By:replicauhr46
Date:Thursday, December 20, 2018
Last Activity:Dec 19th 2018
Description

In un momento in cui gli orologi da donna erano un nuovo concetto - e francamente, una rarità - oltre il 35 per cento della produzione di movimenti avanzati di Omega dal 1894 al 1935 erano destinati agli orologi da donna.

Il marchio non solo ha guidato una delle prime tecnologie per orologi da polso all'inizio del secolo, ma ha creato alcuni degli orologi da donna più audaci e belli dell'epoca. Per onorare la loro eredità,Rolex Sky Dweller, Omega è stato in un tour mondiale esibendo modelli vintage e vecchie pubblicità per mostrare l'evoluzione degli orologi da donna e il cambiamento degli stili. Mentre gli appassionati attratti dello spettacolo, immaginiamo che anche Omega spera di suscitare un nuovo ritrovato amore orologico anche in altre donne.

La mostra "Her Time" ad Hong Kong

La mostra "Her Time" a Hong Kong

Oggi diamo uno sguardo all'ultima puntata di "Her Time" ad Hong Kong - prima era a Milano,replica rolex, Mosca, Shanghai,Rolex Others, Sydney e Parigi - dove abbiamo trovato 70 mostre che vanno da un orologio a pendente Lépine del 1906 all'Art Deco orologi, orologi eleganti tempestati di diamanti e un Seamaster Aqua Terra 38 del 2017.

La mostra di Her Time a Milano

La mostra "Her Time" a Milano

Ciò che ha attirato la nostra attenzione, però, è stato parte della pubblicità, che ti ha dato un'affascinante panoramica della società e della moda in quel momento - mostrando donne di stili di vita diversi, uscendo, persino facendo sport. Un annuncio del 1951 che legge: "In tutte le sfaccettature della vita, una donna è altrettanto attiva, sportiva e impegnata come un uomo. Come lui, richiede un orologio per la precisione, "- che sembra decenni in anticipo sui tempi.

Vintage Omega Ladymatic in mostra alla mostra 'Her Time'

Vintage Omega Ladymatic in mostra alla mostra 'Her Time'

Nelle vicinanze, è possibile dare un'occhiata all'Omega Ladymatic che è stato rilasciato pochi anni dopo nel 1953. Caratterizzato dal più piccolo movimento dotato di rotore sul pianeta, il 455 ha consegnato le donne di precisione bramate.

Naturalmente, mentre alla mostra Her Time devi ammirare gli orologi gioiello incredibilmente eleganti. Ci sono orologi degli anni '40 e '50 glamour ispirati al design francese. Ma c'erano anche pezzi "segreti" mozzafiato degli anni '60 e '70 che hanno sperimentato il colore e il design. L'orologio pendente in oro giallo Omega Moldavita del 1974 è particolarmente interessante. Combinava platino con moldavite proveniente da un impatto di meteoriti. Se questo non è abbastanza incredibile, questo non era un orologio al quarzo dinamico - era anche dotato del più piccolo movimento automatico.

La mostra Omega "Her Time" merita una visita

La mostra Omega "Her Time" merita una visita

Lo spettacolo ovviamente si arricchisce di orologi più moderni. Puoi sbavare pezzi come l'orologio Omega Constellation Star del 1992 accanto alla moderna collezione Constellation oggi.

La parte più singolare dello spettacolo deve essere il fatto che puoi vedere la storia degli orologi da donna che si svolgono davanti a te. Omega è stato rivoluzionario nella loro adozione del mercato, e da allora sono stati rivoluzionari nei loro progetti.

Mentre lo spettacolo si è concluso lo scorso mese , Omega annuncerà presto la loro prossima puntata. Vi terremo aggiornati sulla prossima installazione qui.


 

see moreļ¼š
:3
Mar April 2024 May
Sun Mon Tue Wed Thu Fri Sat
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30
3

This website is powered by Spruz